Genius Lamps

Genius Lamps: un marchio Brevettato

È importante sapere che i costruttori di videoproiettori non producono loro stessi le proprie lampade per proiettore. Subappaltano la fabbricazione a delle ditte specializzate nella produzione di lampade per videoproiettore.

Le lampade Genius sono fabbricate con la propria licenza, senza compromessi sulla qualità. La fabbricazione delle lampade Genius è conforme alle norme di qualità e di sicurezza più esigenti. Il nostro polo di ricerca e sviluppo ha stabilito, anno dopo anno, delle tecniche di fabbricazione e di assemblaggio, che conferiscono alle lampade Genius una qualità identica alle lampade originali, in termini di luminosità e di potenza dell’immagine proiettata.

La tecnologia Genius

Le lampade per videoproiettore appartengono alla categoria delle lampade ad alogenuri metallici.

Una lampadina per videoproiettore è costituita da vari elementi: una lampada a scarica, dei vapori di mercurio ad altissima pressione, un cablaggio elettrico, un riflettore, un tubo, viti e bulloni.

Le lampade per videoproiettore funzionano secondo il principio di eccitazione dei vapori di mercurio che sono riscaldati dall’elettricità. Questo stato di eccitazione provoca l’emissione di una luce intensa. È la proiezione.

Il processo di fabbricazione di una lampada per videoproiettore è molto complesso e l’assemblaggio di questi elementi richiede la massima precisione e tecnicità, al fine di ottenere un prodotto ad ottime prestazioni.

La fabbricazione delle lampade Genius è basata su questa tecnologia d’avanguardia.

La qualità Genius

Le lampade Genius vengono sottoposte a numerose verifiche, al fine di garantirne il corretto funzionamento (più di 65 fasi di controllo di qualità). Ogni componente, ogni elemento della lampada è rigorosamente controllato sia in termini di qualità che di sicurezza. Ogni lampada Genius viene testata nel proprio videoproiettore prima di essere messa in vendita. Tutto questo per rispondere agli standard richiesti dai marchi di videoproiettori.

Il telaio di protezione è concepito in modo da integrarsi perfettamente con il suo bulbo, ma anche al videoproiettore nel quale la lampada è inserita.

Di ottima qualità, il telaio delle lampade Genius protegge il bulbo della lampada da eventuali shock fisici. Approvato ed autorizzato dai costruttori di videoproiettori, si installa nel videoproiettore con facilità, precisione e senza rischi.

Per tutte le marche di videoproiettori

Le lampade Genius esistono per più di 5.000 modelli di videoproiettori di 60 marche differenti.

Garanzia lampade Genius

Per le lampade Genius la garanzia è di 5 mesi data fattura.

Vantaggi

Lampade originali e soluzioni alternative, puoi risparmiare
fino al 70%

Cerca la tua lampada oppure
per quantitativi consistenti
Contattaci direttamente

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER per ricevere le nostre offerte!!